DAL 1° SETTEMBRE 2021

per accedere all’autobus è necessario avere il

Green Pass

In ottemperanza alle disposizioni vigenti

" Restiamo insieme"
" Raggiungi la tua vacanza con le nostre Autolinee"
" L'estate riparte con STAT!"
 
 

Ricerca orari

Inserire qui le località di partenza e di arrivo. Verrà ricercato l'orario corrispondente

Attenzione! A causa dell’emergenza legata a COVID-19 è possibile viaggiare sui nostri mezzi solo se si è in possesso della documentazione richiesta: titolo di viaggio, autocertificazione e, dal 1° Settembre 2021, Green Pass. La verifica del possesso della certificaizone verde verrà eseguita al momento della partenza. I viaggiatori che non saranno in possesso di idonea certificazione verde non potranno usufruire dei nostri servizi.

Acquistando il biglietto in formato elettronico riceverete una autocertificazione che deve essere stampata, compilata (ove necessario), firmata e consegnata all’autista prima di salire a bordo; è inoltre obbligatorio etichettare il proprio bagaglio. Si raccomanda di leggere attentamente il protocollo covid.

 

App autolinee

Scarica la nostra App per Android e iOS.

COMFORT, SICUREZZA e AFFIDABILITÀ

Viaggiare in autobus è la forma di trasporto più sicura e meno inquinante.

Lo facciamo da 100 anni e colleghiamo dagli anni 60 le principali località turistiche italiane (Riviera Adriatica – Riviera Ligure – Versilia - Trentino/Dolomiti – Valle d’Aosta – località termali) e l’ Aeroporto di Malpensa con servizi giornalieri e stagionali.

Impieghiamo pullman di ultima generazione con i migliori comfort a bordo.

La sicurezza è il nostro primo obiettivo e la otteniamo dotando i nostri pullman delle più avanzate tecnologie oltre al rispetto dei tempi di guida e riposo dei conducenti.
Siamo certificati Iso 9001-14001-18001.

L’accoglienza, la gentilezza, il rispetto e l’ospitalità ci contraddistinguono da molti anni.
Pullman confortevoli (wifi gratuito - WC- climatizzazione – intrattenimento - servizi di cortesia - poltrone distanziate), rispetto degli orari (traffico permettendo), info, sicurezza, capillarità delle fermate, facilità di accesso con prenotazione obbligatoria tramite rete di agenzie e on-line per garantire il posto a sedere (non trasportiamo in piedi), sono gli elementi del nostro successo da tanti anni.

Buon Viaggio!

Stat Turismo Volpi Pesci Callero
 

News

  • Regole Covid - Settembre 2021
  • polizza annullamento
  • Sicurezza a bordo
  • Regole Covid - Green Pass
  • I BUS IRIZAR NELLA FLOTTA GRUPPO STAT
  • Nuovo Catalogo
 

Gruppo Stat

Il Gruppo STAT opera dal 1919.

E’ cresciuto attraverso un secolo di storia: dagli albori pionieristici si è trasformato in Rete d’Impresa nel settore del trasporto persone (turistico-locale) mediante servizi regolari e a noleggio; viaggi in genere (vacanze-business travel-turismo scolastico) mediante vendita al dettaglio e tour operator.

In continua espansione è presente con proprie strutture in Piemonte e Liguria operando sul territorio nazionale per l'Europa e per il Mondo. Impiega 180 persone, con una flotta di oltre 100 bus, 1 officina meccanica centrale, 5 depositi, 1 Tour Operator e 6 Agenzie Viaggio.

E’ costituito da:
STAT Turismo srl – vettore bus - opera con il marchio STAT
S.T.A.C. srl – vettore bus - opera con il marchio AUTOTICINO
Volpi Licurgo srl – vettore bus -  opera con i marchi VOLPICALLEROPESCI
S.T.A.T. Viaggi srlAgenzia Viaggi e Tour Operator -  opera con i marchi STAT VIAGGISASSONE
Geotravels srl – Agenzia Viaggi – opera con il marchio GEOTRAVELS
Gold Travel srl – Agenzia Viaggi – opera con il marchio GOLD TRAVEL

 

 
Le nostre sedi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra privacy-policyOK